Crea sito

updates

 Railway Children 

Railway-ChildrenLa Ferrovia dei Bambini è un libero adattamento del romanzo di Edith Nesbit, “Railway Children. Tre bambini ridotti in povertà vanno a vivere in una casa vicino alla ferrovia dopo che il padre viene arrestato, accusato ingiustamente di vendere segreti di Stato. Sarà l’inizio di una serie di avventure straordinarie. Essi si divertono un mondo nel salutare i passeggeri e grazie al’amicizia del facchino e soprattutto del vecchio signore che ogni mattina prende il treno delle 9.05 riusciranno a dimostrare l’innocenza del padre.


The 39 Steps

SpyUn libero adattamento dal romanzo di John Buchan, con solo 4 attori che interpretano una serie infinita di personaggi. Una prova di grande virtuosismo per essi, in uno spettacolo divertente e appassionante, una serata indimenticabile di puro piacere.

In “39 passi”, un uomo dalla vita monotona e noiosa incontra una donna che dice di essere una spia. Quando lui la porta a casa, lei viene uccisa.

A questo punto cominciano i guai. Una misteriosa organizzazione si mette sulle tracce dell'uomo, un inseguimento che culmina in un finale da sfidare la morte stessa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DISCLAIMER

Costituzione della Repubblica Italiana Art. 21: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”. Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n.62, il presente Sito, pur contenendo articoli non è in alcun modo da considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite sono nella maggior parte dei casi, tratte da internet; di conseguenza, chiunque dovesse ravvisare, in questo, la violazione di un qualche diritto d’autore, lo preghiamo di comunicarcelo e sarà immediatamente rimossa. Eventuali commenti dei lettori, infine, ritenuti da noi, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non saranno pubblicati soprattutto se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. In ogni caso la responsabilità del commento non è da attribuirsi all’autore di questo blog, A richiesta delle autorità il blog è tenuto a comunicare l’indirizzo IP di ogni eventuale diffamatore. Quindi chi scrive accetta le condizioni di responsabilità per ciò che scrive.