globe theatre studio

globe theatre studio

il teatro racconta sempre qualcosa partendo da memorie del passato o da fatti moderni. Il racconto per noi non è mai indagine o denuncia ma un atto creativo di una realtà e di un mondo

News

Naike Rivelli, vengo e mi spoglio

la proposta per sanremo a gratisse

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti mette in scena su Instagram uno spettacolo hot per chiedere di andare a Sanremo. E allora che aspettate ad accettare, mancano pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo. No? Perché, c’è qualcosa di più interessante?

Quest’anno a condurre l’edizione numero sessantasette ci sarà Carlo Conti con la regina di Mediaset, Maria De Filippi, a gratisse pure lei. Ma è una mania, tutti cosi generosi sono diventati? Ai due conduttori è arrivata una proposta piccante, a inviarla la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli.

Naike Rivelli sempre molto attiva nel mondo dei social network con migliaia di like e visualizzazioni, ha voluto inserire una proposta leggermente piccante ai conduttori del Festival di Sanremo. Nell’appello a “Carlo e Maria”, la Rivelli chiede di potere venire a costo zero e di voler fare uno dei suoi spettacoli a luci rosse. Nel video dice “Sanremo vengo anch’io e mi spoglio gratis“. Ovviamente nella scenetta vengono messi in bella vista i seni. Non solo, cerca anche di stupire il direttore artistico di Sanremo con pose e canzoni sexy. Forza, Carlo e Maria, un po’ di coraggio.

globetheatre

Interessato al mondo della comunicazione e formazione in generale, (e in particolare al più importante mezzo di comunicazione di massa, come quello televisivo) nelle sue mille sfaccettature, in considerazione dell’importanza crescente che i processi di comunicazione acquisiscono nell'ambito della società moderna determinando così profondi cambiamenti nei modelli di comportamento e nelle relazioni sociali. Sono altresì interessato al processo di formazione dell'arte in una società tecnologicamente avanzata come la nostra, in cui la realtà virtuale è sempre più pressante e invadente. L’attività si sviluppa attraverso un’associazione che opera in continuità con la propria vocazione no profit e che incarna la vocazione alla partecipazione e alla ricerca presupposti irrinunciabili ai fini di una coerente ed efficace azione progettuale e una società dedicata alle componenti progettuali e gestionali dell’azione in campo culturale, e che consente una risposta più efficace e pertinente alla crescente domanda di un approccio imprenditoriale e di una visione aziendale nella gestione dei mercati culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.