globe theatre studio

globe theatre studio

il teatro racconta sempre qualcosa partendo da memorie del passato o da fatti moderni. Il racconto per noi non è mai indagine o denuncia ma un atto creativo di una realtà e di un mondo

Articoli

Tempo di crisi

come promuovere lo spettacolo in tempo di crisi

Tempo di crisi e ancora crisi. Come promuovere lo spettacolo con un tempo del genere? Chi ha indicazioni degli ingredienti, delle dosi e delle modalità di confezione, con cui preparare la pietanza? Questo si che è un buon argomento.

Finalmente qualcuno ha una proposta da fare. Una qualche idea da buttare li sul tavolo che ci aiuti in questo difficile momento.

Semplice, solo una piccola fionda, un giovane e coraggioso Davide che armato di straordinaria e potente volontà, di sublime convinzione, sappia lanciare con precisione il sasso sulla fronte di Golia, il temibile gigante dei Filistei. Di ogni necessità si fa virtù e di virtù sfida. Ottimo, siamo pronti a combattere.

globetheatre

Interessato al mondo della comunicazione e formazione in generale, (e in particolare al più importante mezzo di comunicazione di massa, come quello televisivo) nelle sue mille sfaccettature, in considerazione dell’importanza crescente che i processi di comunicazione acquisiscono nell'ambito della società moderna determinando così profondi cambiamenti nei modelli di comportamento e nelle relazioni sociali. Sono altresì interessato al processo di formazione dell'arte in una società tecnologicamente avanzata come la nostra, in cui la realtà virtuale è sempre più pressante e invadente. L’attività si sviluppa attraverso un’associazione che opera in continuità con la propria vocazione no profit e che incarna la vocazione alla partecipazione e alla ricerca presupposti irrinunciabili ai fini di una coerente ed efficace azione progettuale e una società dedicata alle componenti progettuali e gestionali dell’azione in campo culturale, e che consente una risposta più efficace e pertinente alla crescente domanda di un approccio imprenditoriale e di una visione aziendale nella gestione dei mercati culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.