Naike Rivelli, vengo e mi spoglio

la proposta per sanremo a gratisse

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti mette in scena su Instagram uno spettacolo hot per chiedere di andare a Sanremo. E allora che aspettate ad accettare, mancano pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo. No? Perché, c’è qualcosa di più interessante?

Quest’anno a condurre l’edizione numero sessantasette ci sarà Carlo Conti con la regina di Mediaset, Maria De Filippi, a gratisse pure lei. Ma è una mania, tutti cosi generosi sono diventati? Ai due conduttori è arrivata una proposta piccante, a inviarla la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli.

Naike Rivelli sempre molto attiva nel mondo dei social network con migliaia di like e visualizzazioni, ha voluto inserire una proposta leggermente piccante ai conduttori del Festival di Sanremo. Nell’appello a “Carlo e Maria”, la Rivelli chiede di potere venire a costo zero e di voler fare uno dei suoi spettacoli a luci rosse. Nel video dice “Sanremo vengo anch’io e mi spoglio gratis“. Ovviamente nella scenetta vengono messi in bella vista i seni. Non solo, cerca anche di stupire il direttore artistico di Sanremo con pose e canzoni sexy. Forza, Carlo e Maria, un po’ di coraggio.