circuito teatrale

Circuito Teatrale ad iniziativa privata si occupa di incentivare la formazione, la qualificazione e la promozione del pubblico organizzando manifestazioni culturali specifiche e rassegne. Creato come una risorsa per chi crede di avere quello che serve per scrivere, produrre, dirigere, promuovere e stare nel grande gioco del teatro.

orologio_renate

Non attinge a nessun fondo così come ad alcun tipo di finanziamento pubblico. Nonostante ciò continua ad investire in cultura e spettacolo, essere fonte di sviluppo economico e occupazionale con i progetti, l’offerta culturale e la realizzazione di eventi che rappresentano solo alcune delle sue attività programmatiche.

L’attività distributiva è rivolta unicamente alle produzioni di soggetti affiliati o ad essi direttamente collegate. Avvalendosi della professionalità di collaboratori qualificati vuole porsi, con ponderata ambizione, all’interno del panorama della distribuzione teatrale. Pertanto il nostro caloroso invito ad una collaborazione proficua è rivolto agli enti, agli organizzatori, ai direttori artistici, alle associazioni, alle pro-loco, ai sindaci, agli assessorati alla cultura e al turismo, alle rassegne, ai festival e a tutti i soggetti che operano nella cultura teatrale.

 


Le Gru sono montate, continuiamo a costruire

Gru

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.