Crea sito

circuito teatrale

Circuito Teatrale ad iniziativa privata si occupa di incentivare la formazione, la qualificazione e la promozione del pubblico organizzando manifestazioni culturali specifiche e rassegne. Creato come una risorsa per chi crede di avere quello che serve per scrivere, produrre, dirigere, promuovere e stare nel grande gioco del teatro.

orologio_renate

Non attinge a nessun fondo così come ad alcun tipo di finanziamento pubblico. Nonostante ciò continua ad investire in cultura e spettacolo, essere fonte di sviluppo economico e occupazionale con i progetti, l’offerta culturale e la realizzazione di eventi che rappresentano solo alcune delle sue attività programmatiche.

L'attività distributiva è rivolta unicamente alle produzioni di soggetti affiliati o ad essi direttamente collegate. Avvalendosi della professionalità di collaboratori qualificati vuole porsi, con ponderata ambizione, all'interno del panorama della distribuzione teatrale. Pertanto il nostro caloroso invito ad una collaborazione proficua è rivolto agli enti, agli organizzatori, ai direttori artistici, alle associazioni, alle pro-loco, ai sindaci, agli assessorati alla cultura e al turismo, alle rassegne, ai festival e a tutti i soggetti che operano nella cultura teatrale.

 

Le Gru sono montate, continuiamo a costruire

Gru

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DISCLAIMER

Costituzione della Repubblica Italiana Art. 21: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”. Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n.62, il presente Sito, pur contenendo articoli non è in alcun modo da considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite sono nella maggior parte dei casi, tratte da internet; di conseguenza, chiunque dovesse ravvisare, in questo, la violazione di un qualche diritto d’autore, lo preghiamo di comunicarcelo e sarà immediatamente rimossa. Eventuali commenti dei lettori, infine, ritenuti da noi, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non saranno pubblicati soprattutto se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. In ogni caso la responsabilità del commento non è da attribuirsi all’autore di questo blog, A richiesta delle autorità il blog è tenuto a comunicare l’indirizzo IP di ogni eventuale diffamatore. Quindi chi scrive accetta le condizioni di responsabilità per ciò che scrive.