Crea sito

EXTRATERRESTRE PORTAMI VIA

Share

Il guizzo del nostro Paolo Monaco prima di un boccale di birra (dopo averne bevuti altri due)

Extraterrestre portami via. Dimentichiamo la bellezza! Dimentichiamo le nostre vite! Stiamocene incollati davanti alle Tv, ad ingrassare come oche per paté de fois gras. Buttiamo via dalla nostra anima ogni briciolo di coraggio e di speranza. Arruoliamoci nell’esercito dei nuovi schiavi, di quelli che pensano che senza  raccomandazione non si va da nessuna parte. Consegniamo ogni oncia delle nostre energie  urlando la nostra approvazione per l’ennesima menzogna sul palcoscenico delle vedette partitiche. Cancelliamo ogni traccia dell’incanto che si erge quando abbiamo vinto sulla disperazione. Diamo in pasto i nostri sogni all’oligarchia, facciamoglieli rimodellare, plasmare, manipolare come creta senza colore per ornare il medagliere di briganti di razza. Cominciamo a scolpire il nostro epitaffio sulla pietra da porre sopra il nostro cadavere. Cosa può più importarcene della nostra esistenza se ogni giorno la offriamo, calda di dolore e priva di immaginazione, nelle mani di chi ci guarda come fantocci di nessuna importanza?

Paolo Monaco

http://apparentiae.wordpress.com

Share

globetheatre

Interessato al mondo della comunicazione e formazione in generale, (e in particolare al più importante mezzo di comunicazione di massa, come quello televisivo) nelle sue mille sfaccettature, in considerazione dell’importanza crescente che i processi di comunicazione acquisiscono nell'ambito della società moderna determinando così profondi cambiamenti nei modelli di comportamento e nelle relazioni sociali. Sono altresì interessato al processo di formazione dell'arte in una società tecnologicamente avanzata come la nostra, in cui la realtà virtuale è sempre più pressante e invadente. L’attività si sviluppa attraverso un’associazione che opera in continuità con la propria vocazione no profit e che incarna la vocazione alla partecipazione e alla ricerca presupposti irrinunciabili ai fini di una coerente ed efficace azione progettuale e una società dedicata alle componenti progettuali e gestionali dell’azione in campo culturale, e che consente una risposta più efficace e pertinente alla crescente domanda di un approccio imprenditoriale e di una visione aziendale nella gestione dei mercati culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DISCLAIMER

Costituzione della Repubblica Italiana Art. 21: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”. Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n.62, il presente Sito, pur contenendo articoli non è in alcun modo da considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite sono nella maggior parte dei casi, tratte da internet; di conseguenza, chiunque dovesse ravvisare, in questo, la violazione di un qualche diritto d’autore, lo preghiamo di comunicarcelo e sarà immediatamente rimossa. Eventuali commenti dei lettori, infine, ritenuti da noi, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non saranno pubblicati soprattutto se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. In ogni caso la responsabilità del commento non è da attribuirsi all’autore di questo blog, A richiesta delle autorità il blog è tenuto a comunicare l’indirizzo IP di ogni eventuale diffamatore. Quindi chi scrive accetta le condizioni di responsabilità per ciò che scrive.